Condotto da Settimo Catalano, Enzo Esposito e Claudia Rizzato

Sabato 18 e Domenica 19 Maggio

Ascolto del III e del IV Canto della Bhagavad Gita

Cerimonia del Fuoco (Yaghia)

 

Leggi tutto...


Siamo lieti di invitarvi per i festeggiamenti di Navratri  che si terranno presso il Centro Spirituale di Pace Herakhandi a Villa San Secondo (AT).

Leggi tutto...

Cari tutti,

Come alcuni di voi sapranno, stiamo mettendo in atto una piccola rivoluzione nella struttura organizzativa del movimento di Babaji in Italia, dovuta soprattutto alle modifiche normative apportate dagli ultimi Governi italiani nel periodo recente, riguardanti i cosiddetti Enti del Terzo Settore (ETS),

Leggi tutto...

Carissimi tutti,

Il Covid19 ha costretto tutti noi alla chiusura e all’isolamento.

Ora che il virus sembra si stia indebolendo e che le direttive del governo permettono di riaprire i centri di culto, noi del Centro Spirituale di Pace Haidakhandi abbiamo deciso di riaprire in occasione di GURUPURNIMA.

Leggi tutto...

Cari devoti ed associati,
a causa delle restrizioni introdotte per combattere il COVID-19, la annuale Assemblea dei Soci per l'approvazione del Bilancio 2019, inserita  in calendario  per il giorno 2 Maggio p.v., è rimandata a data da destinarsi, così come l'assemblea dei soci per il rinnovo cariche del direttivo CSPH.

Leggi tutto...

Cari fratelli e sorelle,

Bhole Baba ki Jai!

Come sapete il Corona Virus, ora noto come COVID-19, ha creato una situazione molto delicata in tutto il mondo. Secondo gli ultimi dati, a livello globale, ci sono stati oltre 98.000 casi e oltre 3.300 decessi. 

Leggi tutto...


Sabato 30 e domenica 31 maggio

Orari: Sabato 14,00-18,00  |  Domenica 9,00-13,00
__________________________
Il seminario si effettuerà con un minimo di 12 iscritti
Iscrizioni entro il 10 maggio 2020

Leggi tutto...

Vi aspettiamo anche quest'anno per il tradizionale ritiro di fine anno: cinque giorni immersi nella pace dell'Annapurneshwari Mata Ashram. Per celebrare insieme la fine e l'inizio del nuovo anno con la Yaghia del 1° gennaio (ore 10,00). Per ringraziare la Madre Divina e per stare tutti insieme nel nome del nostro maestro Shri Babaji.

Leggi tutto...

Cucineremo e condivideremo insieme semplici e gustose preparazioni per la tavola d'Inverno, a base di cereali integrali, legumi, verdure, ortaggi, frutti, secondo i Saperi e Sapori della Tradizione Mediterranea e la filosofia Yin & Yang della Macrobiotica. Impareremo così a nutrirci in modo salutare e gustoso per essere in armonia con le energie invernali.

Leggi tutto...

Cucineremo e condivideremo insieme semplici e gustose preparazioni per la tavola d'Autunno, a base di cereali integrali, legumi, verdure, ortaggi, frutti, secondo i Saperi e Sapori della Tradizione Mediterranea e la filosofia Yin & Yang della Macrobiotica.
Impareremo così a nutrirci in modo salutare e gustoso per essere in armonia con le energie autunnali.

Leggi tutto...