Gurupurnima è la celebrazione del Guru e del suo insegnamento interiore. Per il nostro Ashram questo festival è dedicato a Haidakhan Mahavatar Babaji e Maharaji Sri Muniraj che sono l'ispirazione e la forza trainante di questo Centro. Il Guru ci ricorda che Verità, Semplicità e Amore sono profonde dentro di noi. Il Guru esterno ed interno rappresenta la luce che dissipa le tenebre dell'ignoranza.
Carissimi, siete tutti invitati a festeggiare con noi presso il Centro Spirituale di Pace Herakhandi di Villa San Secondo ( AT) il Gurupurnima Domenica 17, lunedì 18 e martedì 19 PV .

 

Il Gurupurnima è una delle "grandi " feste spirituali che viene celebrata nel mese di Ashada (giugno / luglio ) dai discepoli che seguono un cammino Spirituale sotto la guida di un Maestro. Il giorno di luna piena del mese di Ashada ( quest'anno martedì 19 ) è il sacro ed auspicioso giorno del GURUPURNIMA , giorno in cui il discepolo può rendere sincero omaggio al suo amato Guru mostrandoGli la parte migliore di sé attraverso le azioni che la sua devozione gli suggerisce .
Presso il nostro Ashram sarà possibile condividere 3 gg di festeggiamenti in Verità, Semplicità e Amore.
Programma dei 3 giorni :
Ore 6 ,Chandan
Ore 7 , Arti al Tempio
Ore 9,30 Pujia a Lord Ganesh
Ore 10 Yaghia
Alle 13 circa pranzo il pomeriggio libero, per poter condividere momenti di Karma Yoga e Letture.
Ore 19 Arti al Tempio , a seguire cena e canti.
Lunedì 18 dopo le ore 21 sarà possibile unirci tutti insieme intorno al Sacro Dhuni per cantare Bajians e festeggiare il Guru e la luna piena.
Lieti di ospitarvi , vi chiediamo gentilmente di avvisare del vostro arrivo , per permetterci di accogliervi nel migliore dei modi.

Un abbraccio sincero, il consiglio direttivo:
Giuliano, Monica, Blanca, Valentina, Mariella , Orio , Enzo, Walter e Federico


Per informazioni : Blanca 331 334 3847 - Monica 340 473 0062
www.csph.net