9-13 LUGLIO

Schweibenalp - Svizzera

Cari fratelli e sorelle,

i membri dell’Herakhandi Sanga svizzero, la comunità del Centro dell’Unità di Schweibenalp e il nostro gruppo di lavoro internazionale sono felici di invitarvi per il Gurupurnima 2014 al vecchio Siddhashram a Schweibenalp.

 

Il Gurupurnima è un momento di celebrazione e di rinnovamento ed anche una buona  occasione per uno sguardo nel futuro sia a livello personale che per quanto riguarda la famiglia spirituale. Cerchiamo di incontrarci in modo veritiero e carico di significato. Poiché siamo benedetti dalla consapevolezza della Divina missione di Babaji, possiamo rinforzare il Suo lavoro grazie alla nostra devozione e al servizio, unendoci nella puja, nella preghiere e nel sat-sang.

 

Come sempre celebreremo i riti giornalieri della disciplina spirituale di Herakhan. Poiché i nostri due grandi Maestri, Shri Maha Avatar Babaji e Shri Maha Munirajji hanno lasciato il corpo e, benché siano sempre onnipresenti in spirito, la loro guida fisica diretta non c’è più, è ancora più importante incontrarci, ricollegarci e ri-orientarci come famiglia in modo regolare.

Abbiamo cominciato ad incontrarci nel 2004 per il Gurupurnima, con la benedizione di Shri Muniraj, con devoti provenienti  da tutta l’Europa ed anche dall’India, dall’Australia e dall’America. Nel 2014 torneremo ad incontrarci per la terza volta presso il Centro dell’Unità di Schweibenalp, al Siddhashram, come Shri Muniraj ha chiamato questo luogo divino nelle Alpi svizzere.

Quando ci siamo incontrati per la prima riunione internazionale eravamo 220 persone di 22 nazioni e ci siamo meravigliati di quanto fossero forti la presenza e le benedizioni di Shri Babaji. Da allora ci siamo incontrati ogni anno e l’obbiettivo principale è stato quello di una maggiore cooperazione tra i centri, gli ashram, le nazioni e gli individui. Oggi le nostre domande più importanti sono: come possiamo continuare a manifestare fedelmente gli insegnamenti di Babaji? Abbiamo una visione comune? Siamo più forti individualmente e collettivamente? Quale autorità spirituale? Quale cooperazione? Quali  attività sociali e qual è  il nostro campo di azione? Come comunichiamo tra le reti principali e periferiche? Come funziona il nostro lavoro inter-generazionale, tra gli anziani e le future generazioni?

Noi ci proponiamo di incoraggiare molti nostri giovani e ragazzi  a partecipare a questo incontro se sarà possibile. Se lo desiderano potranno riunirsi in meeting separati per discutere argomenti a loro scelta, o condividere anche con noi le loro idee e la loro visione.

 

INIZIO DELL’EVENTO: 9 LUGLIO NEL POMERIGGIO

FINE DELL’EVENTO:   13 LUGLIO NEL POMERIGGIO

 

I prezzi per l’alloggio e due pasti (la colazione è al chai shop)

 

Nella guest-house:

  • Stanza singola (minimo 3 giorni) 80 Franchi Svizzeri    Mer- Dom: 320 FS
  • Stanza doppia (minimo 3 giorni)  70 Franchi Svizzeri   Mer – Dom: 280 FS
  • Stanza con letti multipli (minimo 3 giorni) 60 Franchi Svizzeri Mer – Dom : 240 FS
  • Dormitorio (minimo 3 giorni) 55 Franchi Svizzeri Mer – Dom : 220 FS

Nella tenda – dormitorio:

  • 50 Franchi Svizzeri Mer – Dom : 200 FS

Con la propria tenda:

  • 45 Franchi Svizzeri Mer – Dom: 180 FS

 

Visitatori per la giornata (2 pasti) 40 Franchi Svizzeri

Mer – Dom: 160 FS

Per i bambini fino a 7 anni è gratis.

Da 7 a 12 anni: 50%

Da 12 a 16 anni : Riduzione del 35 %

Tassa addizionale del turista: 3 FS Adulti, 1 FS bambini.

ZENTRUM DER EINHEIT

SCHWEIBENALP

CH 3855 BRIENZ

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+ 41 (0) 33952 2000

 

C’è possibilità di affittare appartamenti o stanze d’hotel a Brienz o Axalp. Contattare BRIEN TOURISMUS, Haupstrasse 143, 3855 Brienz.

Tel. + 41 (0) 33 952 8080

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.brienz-tourismus.ch

 

Borsa di studio  - Desideriamo che chiunque voglia partecipare sia in grado di farlo! Abbiamo un fondo per borsa di studio offerta da un devoto per aiutare coloro che non possono permettersi di pagare l’alloggio, specialmente per coloro che provengono dai paesi a basso reddito dell’Europa dell’Est. Quindi, se avete bisogno di una riduzione sui prezzi sopracitati, contattateci e vi daremo una riduzione fino ad esaurimento del fondo. Per favore non presentatevi qui e poi chiedete uno sconto al vostro arrivo.

Karma Yoga – Abbiamo bisogno che tutte le persone in buona salute partecipino minimo con un’ora di karma yoga al giorno per assicurare il benessere della grande famiglia di Bhole Baba e per onorare gli insegnamenti del nostro beneamato Shri Babaji.

Per favore contattateci per qualsiasi necessità al più presto!
Gioia!

Bhole Baba ki jai!

Sundar, Moris, Susheela, Raghuvir, Pujari, Kharku, Lok Nath, Alok

 

p.s. Schweibenalp cerca pujari per il tempio, permanentemente o come membri di un gruppo a rotazione.

Per favore contattare Sundar.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0041 796906623